genitori e figli 2014 - RAINBOW RIMINI CORP

Vai ai contenuti

Menu principale:

genitori e figli 2014
L'IDEA

La giocata organizzata dalla RAINBOW RIMINI CORP per i genitori e figli, è servita per far avvicinare genitori, amici, mogli e fidanzate dei soci alla nostra attività che è quella del softair.
Quindi il direttivo RRC insieme ai suoi consiglieri e i soci anziani ha ideato questo mini-torneo interno propio per far vedere, come puo essere strutturato questo "sport":
dalle nozioni sulla cartografia, alle tattiche adottate per le missioni, il recupero delle informazioni, l'accquisizione di obbiettivi e tanti altri elementi che porteranno a buon fine la missione.
Ben contenti di questa nuova  esperienza speriamo di rivivere anche nel 2015 questi momenti assieme a genitori e amici dei nostri soci.
Qui affianco potrete vedere la missione: dal materiale cartaceo con la storia, il filmato di presentazione , e le scene salienti di cattura dell' obbiettivo e le foto della giornata.
Buona visione a tutti!!!

Il Consiglio Direttivo Rainbow

LA STORIA - GLI ORDINI DI MISSIONE





Operation Name: IRENE
Zulu
: 08:00 - 08.06.2014
Operative zone
: Afghanistan

Mission Orders
: Salve Comandante, abbiamo contattato la sua unità, per una missione molto intricata e urgente che coinvolge anche unità del vostro amato corpo.
Le spiego brevemente l’accaduto.
L’altro ieri sono stati inviati, nell’entroterra di kabul, un team di tiratori scelti. La loro missione era quella di eliminare lo sceicco  Abdul Oroz Saual, con un’azione rapida e silenziosa. Lo sceicco minaccia da tempo l’occidente, con numerosi attacchi batteriologici.

Non sappiamo cosa sia successo, abbiamo perso il contatto con la pattuglia alle ore 05:40 dove il cecchino Nick Name “Osman”, comunicava al quartier generale la ritirata dal campo di battaglia dopo la perdita del suo spotter Nick Name “Fire Eye” su coordinate........................ .
Da quel momento non abbiamo più sue notizie, pensiamo sia stato catturato.
Il vostro compito, Comandante e di portare a termine la loro missione e recuperare i vostri compagni, vivi o morti che siano, dovranno tornare con voi in patria.
Da quello che si evince dall’ultima comunicazione, i due militari avrebbero scoperto altre informazioni utili riguardanti i traffici illeciti dello sceicco;  Dobbiamo saperne di più in merito.

I vostri compiti saranno:

1) Recuperare appunti dal corpo dello spotter Fire Eye;
2) Catturare, Interrogare e in fine uccidere lo sceicco Abdul Oroz Saual (foto dell’esecuzione);
3) Liberare, se ancora in vita, Il cecchino Osman;
4) Recuperare eventuali prove dei traffici illeciti di sostanze batteriologiche;
5) Esfiltrazione dalla Area Operativa in coordinate ...........................................


Entro e non oltre le ore 11:00.

Che Dio vi benedica e vi aiuti a tornare tutti vivi dalle vostre famiglie.


 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu